Doctor's Search

Informazioni

I PATAMENTI

I pazienti dello Studio Alfano potranno concordare le modalità di pagamento individualmente. Inoltre lo Studio da modo ai pazienti di usufruire di particolari agevolazioni, quali il finanziamento a tasso zero.

Le modalità di attivazione del finanziamento sono estremamente semplici e veloci, e permettono ai pazienti di eseguire le cure in tutta tranquillità.

Sono inoltre accettati metodi di pagamento quali assegni, bancomat e tutte le carte di credito.

Partner Finanziari
Lo Studio Alfano ha scelto Compass, Cofidis, Agos, al fine di proporre ai propri pazienti soluzioni di pagamento personalizzati.

SICUREZZA

Il Centro Odontoiatrico Alfano del Dott. Giuseppe Alfano opera in conformità al Testo Unico in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro (D. Lgs. 09/04/2008 n. 81).
Il controllo della qualità e della funzionalità delle apparecchiature elettromedicali (tutte marchiate CE) e delle strumentazioni utilizzate, è attuato mediante interventi di manutenzione programmata con controlli di funzionalità e interventi di taratura per garantire ai pazienti sempre la massima efficienza.
Come prescritto dalla normativa in corso, i controlli alle apparecchiature radiografiche sono effettuati da tecnici esterni autorizzati che ne controlla il buon funzionamento e certifica l’assenza di dispersione di radiazioni.

Kate White, The flu
Resources
Dstibulum scelerisque leo sed sem sagittis. Nunc elit dolor, feugiat in faucibus luctus, vulputate at dui. Donec lacinia suscipit magna, et pulvinar tortor facilisis quis. Donec tempor erat vel scelerisque posuere. Nam elementum elit eget tellus faucibus euismod. Aliquam turpis nibh, dictum eu consequat ac, facilisis eu elit.   Ut non molestie nulla. Nulla nec rutrum tortor, in fermentum nisl.accumsan pulvinar scelerisque tincidunt, adipiscing eget risus. Nunc elit dolor, feugiat in faucibus luctus, vulputate at dui. Morbi condimentum augue in nisl gravida iaculis. Donec feugiat accumsan est, vitae aliquam nibh hendrerit in. Phasellus felis tellus, aliquet et malesuada id. , luctus ac purus. In quis ligula non ipsum posuere dignissim. In leo ligula, nunc elit dolor, feugiat in faucibus luctus, vulputate at dui.
Site Resources